Vai al contenuto principale
Home page del Centro assistenza Micasa Centro di assistenza

Centro di assistenza

DE FR
Invia una richiesta
  1. Micasa Centro di assistenza
  2. Cumulus
  3. Cumulus coupons

Cumulus coupons

  • Cosa sono i buoni digitali?
  • Presso quali canali di distribuzione posso utilizzare i buoni digitali?
  • Posso utilizzare i buoni digitali anche in caso di ordinazione in un negozio specializzato?
  • Posso raccogliere punti Cumulus anche con gli acquisti online?
  • Come utilizzo i buoni digitali nello shop online?
  • Come utilizzo i buoni digitali nello shop online?
  • Come posso utilizzare i buoni digitali in filiale?
  • Come utilizzo i buoni se effettuo il self-scanning e il self-checkout Subito?
  • Alla cassa mi viene chiesto se voglio utilizzare il buono?
  • Posso combinare i buoni digitali e quelli cartacei e utilizzarli contemporaneamente?
  • Come posso capire se un buono che ricevo per posta è lo stesso che ho attivato e utilizzato digitalmente il giorno prima?
  • Posso attivare una seconda volta un buono utilizzato per sbaglio?
  • Se restituisco un articolo mi verranno restituiti anche i buoni che ho utilizzato per acquistarlo?
  • La batteria del mio smartphone è scarica. Esiste un altro modo per attivare i buoni sconto digitali?
  • Ho perso il mio smartphone. La persona che l'ha trovato può utilizzare i miei buoni?
  • Come posso gestire i miei buoni digitali?
  • Quali buoni sono disponibili sul web e tramite l'app?
  • A partire da quando i miei buoni sono disponibili anche digitalmente?
  • Ricevo una notifica quando sono disponibili nuovi buoni digitali?
  • Dove trovo le informazioni sul periodo di validità e le condizioni di utilizzo dei buoni?
  • Posso regalare a qualcuno i miei buoni sconto digitali, per es. via e-mail, MMS o Dropbox, o scambiarli con altri buoni?
  • Raccolgo punti con altre persone sul medesimo conto Cumulus. I miei buoni digitali possono essere gestiti e utilizzati anche da altre persone?
  • Quali buoni posso utilizzare?

Volete contattarci personalmente? Siamo qui per voi.

Al modulo di contatto Chiamateci
0848 151 151 (8 cent./min.*)
Dal lunedì al venerdì | 08.00 - 17.00
* Per chiamate da reti mobili si applicano tariffe differenti.
CG Protezione dei dati Colofone
Copyright © by Federazione delle Cooperative Migros. Tutti i diritti riservati. Le indicazioni di prezzo non sono vincolanti. Con riserva di modifiche di prezzi e modelli.
Scopri automaticamente tutte le cose importanti sulla situazione attuale! Abbonati alla newsletter