Vai al contenuto principale
Home page del Centro assistenza Micasa Centro di assistenza

Centro di assistenza

DE FR
Invia una richiesta
  1. Micasa Centro di assistenza
  2. Dopo il mio ordine
  3. Cambiamento o domanda sul mio ordine

Cambiamento o domanda sul mio ordine

  • Non ho ricevuto la conferma dell’ordinazione / le informazioni sul pagamento. Come mai?
  • Come posso accertarmi che la mia ordinazione vi sia pervenuta con successo?
  • Posso modificare l’ordinazione anche dopo averla trasmessa?
  • Ricevo una conferma d'ordine per le mie ordinazioni?
  • Quando avviene la consegna?

Volete contattarci personalmente? Siamo qui per voi.

Al modulo di contatto Chiamateci
0848 151 151 (8 cent./min.*)
Dal lunedì al venerdì | 08.00 - 17.00
* Per chiamate da reti mobili si applicano tariffe differenti.
CG Protezione dei dati Colofone
Copyright © by Federazione delle Cooperative Migros. Tutti i diritti riservati. Le indicazioni di prezzo non sono vincolanti. Con riserva di modifiche di prezzi e modelli.
Scopri automaticamente tutte le cose importanti sulla situazione attuale! Abbonati alla newsletter